TRATTAMENTI RISERVATI

VERSUS design, grazie alla forte presenza sul territorio maturata negli anni, ha attivato una serie di convenzioni con fornitori specializzati di fiducia, presso i quali è in grado di garantire trattamenti riservati.

Dai rivestimenti a parete alle pavimentazioni, dalle soluzioni di arredo all’illuminazione, dai sanitari ai radiatori, il Cliente può decidere se avvalersi della nostra consulenza professionale o rivolgersi direttamente al fornitore segnalato presentando la  VERSUS design Membership Card.

In entrambi i casi, è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo, al fine di avvisare la persona di riferimento: info@versusdesign.it.

L’insieme dei fornitori di cui lo Studio si avvale è in grado di coprire la maggior parte dei Brand relativi al mondo dell’architettura e del design. Per approfondimenti in merito a marchi specifici, si rimanda direttamente alle relative pagine web consultabili cliccando sui singoli loghi.

I fornitori qui elencati sono solo alcuni di quelli che hanno aderito all’iniziativa. Nel caso si cercasse un Brand specifico non menzionato, inviare una mail all’indirizzo precedentemente indicato.


RISERVATO AI FORNITORI

Sei un operatore del settore o rappresenti un’azienda interessata all’attivazione di una convenzione con noi?