PRIVATI

Nel caso di Privati, lo Studio è in grado di rispondere a esigenze ad ogni livello di approfondimento: dalla semplice consulenza relativa a uno spazio, un arredo o un materiale, all’individuazione di fornitori in grado di soddisfare i desiderata garantendo trattamenti riservati; dalla creazione di render interattivi grazie ai quali sarà possibile visionare in modo realistico quanto ideato, alla completa ristrutturazione chiavi in mano.

Consulenza – Parere tecnico così come descritto nella sezione “Servizi”.

Trattamenti Riservati – Condizioni di acquisto vantaggiose riservate alla clientela dello Studio.

Progettazione Preliminare e Definitiva – Progetto di massima sulla base delle informazioni fornite. Può essere corredata da rilievo tecnico e palette materiali al fine di ottenere un progetto preciso, completo e coerente (definitivo), utile per finalizzare un preventivo dettagliato.

Palette Materiali – Individuazione e campionario dei materiali scelti.

Modellazione Tridimensionale – Render (statico, interattivo o tramite video) di uno o più ambienti finalizzato a una migliore comprensione del progetto.

Ristrutturazione – Servizio completo di progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori, così come descritte nellla sezione “Servizi”.

* Chiavi in Mano – Consegna completa del progetto, avendo come unico referente il progettista. Servizio proposto in collaborazione con General Contractors di fiducia. Questo Servizio, oltre ai vantaggi logistici, risulta particolarmente interessante in relazione all’IVA ridotta al 10%.