BUSINESS

Nel caso di clienti Business, l’obiettivo dello Studio è comunicare il messaggio che sottende il Brand tramite l’utilizzo di volumi, materiali arredi e colori. I Servizi sono molteplici e spaziano dal semplice restyling alla consegna completa di un progetto totalmente taylor made, sottolineando o definendo insieme i valori che il Cliente intende comunicare.

Concept – Definizione di materiali, arredi e colori in linea con la Brand Identity.

Valutazione Efficienza Spazio – Approfondimento quantitativo sulla pianta e gli spazi primari (operativo/ espositivo, supporto, circolazione) al fine di valutarne l’efficienza in relazione alle necessità.

Progettazione Preliminare e Definitiva – Progetto di massima sulla base delle informazioni fornite. Può essere corredata da rilievo tecnico e palette materiali al fine di ottenere un progetto preciso, completo e coerente (definitivo), utile per finalizzare un preventivo dettagliato.

Direzione Artistica – Affiancamento alla Direzione Lavori in fase di cantiere al fine di garantire che il risultato
estetico sia conforme a quanto ipotizzato.

Modellazione Tridimensionale – Render (statico, interattivo o tramite video) di uno o più ambienti finalizzato a una migliore comprensione del progetto.

Ristrutturazione – Servizio completo di progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori, così come descritte nellla sezione “Servizi Offerti”.

*Chiavi in Mano – Consegna completa del progetto, avendo come unico referente il progettista. Servizio proposto in collaborazione con General Contractors di fiducia. Questo Servizio, oltre ai vantaggi logistici, risulta particolarmente interessante in relazione all’IVA ridotta al 10%.